Dall’8 al 24 maggio 2023 il Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS
Conferenze, workshop, seminari, presentazioni di libri, spettacoli e molto altro.
È tutto pronto per il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023 organizzato da ASviS dall’8 al 24 maggio. Un’edizione innovativa e itinerante, con gli eventi principali che si svolgeranno in diverse città d’Italia, ognuna delle quali ospiterà una tappa del Festival attraverso percorsi di contaminazione tra diversi mondi, dalla cultura alla tecnologia, dall’informazione all’istruzione.
Gli eventi in programma ci porteranno da Napoli a Bologna, Milano, Torino e Roma con l’obiettivo di sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs).
In sei anni ASviS ha realizzato più di 4500 eventi tra convegni, seminari, workshop, mostre, spettacoli, eventi sportivi, presentazioni di libri, documentari e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni visitare il sito: https://2023.festivalsvilupposostenibile.it/